F1 | Futuro Vettel, dalla Germania sicuri: “Stroll sta lavorando per ingaggiarlo”

Aston Martin starebbe pensando a Sebastian Vettel per il 2021

Lawrence Stroll pronto a ingaggiare il tedesco per il mondiale 2021
F1 | Futuro Vettel, dalla Germania sicuri: “Stroll sta lavorando per ingaggiarlo”

Secondo il commentatore della RTL, Florian Konig, Aston Martin potrebbe ben presto offrire una prima bozza di contratto a Sebastian Vettel per il mondiale 2021 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dal commentatore tedesco, Lawrence Stroll, grazie alla collaborazione tecnica ed economica della Mercedes, starebbe valutando l’ingaggio del quattro volte Campione del Mondo, fresco “divorziato” dalla Ferrari.

Una mossa di mercato “intelligente” che aiuterebbe il marchio britannico non solo dal punto di vista tecnico (ben pochi piloti possono vantare il bagaglio di conoscenze del tedesco), ma anche sul piano della comunicazione e del marketing.

Vettel, ricordiamo, saluterà la Ferrari alla fine del 2020 e ancora non ha ufficializzato i propri piani per il prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

“Ritengo sia possibile che Sebastian Vettel entri a far parte di un team motorizzato Mercedes come Aston Martin”, ha dichiarato Konig. “La situazione ancora non è chiara, ma penso che dietro le quinte si sta lavorando intensamente per garantire un sedile a Seb nel 2021”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati