F1 | Ferrari: “Vicini a Sergio Marchionne e alla sua famiglia”

"Il Consiglio ha anche attribuito a Louis Camilleri le deleghe necessarie a garantire continuità all’operatività dell’azienda".

F1 | Ferrari: “Vicini a Sergio Marchionne e alla sua famiglia”

La Scuderia di Maranello ha pubblicato un comunicato stampa per esprimere la vicinanza alla famiglia di Sergio Marchionne, le cui condizioni di salute sono peggiorate.

Maranello (Italia), 21 luglio 2018 – Il Consiglio di Amministrazione di Ferrari NV (“Ferrari”) (NYSE/MTA: RACE) riunitosi oggi ha appreso con profonda tristezza che il Presidente e Amministratore Delegato Sergio Marchionne non potrà riprendere la sua attività lavorativa.

Il Consiglio è vicino a Sergio Marchionne e alla sua famiglia, ed è grato per lo straordinario contributo che ha dato in questi anni alla guida della Ferrari.

Il Consiglio ha quindi deciso di nominare John Elkann Presidente e proporrà  all’assemblea degli azionisti, che verrà convocata prossimamente, di nominare Louis C. Camilleri Amministratore Delegato.

Il Consiglio ha anche attribuito a Louis Camilleri le deleghe necessarie a garantire continuità all’operatività dell’azienda.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati