F1 | Ferrari, Vettel: “Vogliamo essere i migliori su ogni pista”
"Sappiamo dove dobbiamo apportare migliorie sulla nostra monoposto", ha detto il tedesco
Con la vittoria conseguita domenica scorsa sul tracciato dell’Hungaroring, pista favorevole alle caratteristiche tecniche della SF70-H, Sebastian Vettel ha aumentato il vantaggio iridato nei confronti di Lewis Hamilton salito da 1 a 14 punti.
Di qui fino al termine della stagione, l’obiettivo del pilota tedesco e della Ferrari sarà quello di rendere la monoposto competitiva per la vittoria su ogni tracciato per riuscire ad avere la meglio sulla Mercedes.
“Sono abbastanza fiducioso, abbiamo le persone giuste – ha dichiarato Vettel a Sky Sports UK – Sappiamo costruire una vetture forte. Siamo progrediti dal punto di vista della power unit, tutto va nella giusta direzione. Sono sicuro che combatteremo per punti molto importanti”.
“È giusto dire che la Mercedes è stata superiore rispetto a noi su alcune piste, dove noi abbiamo mostrato qualche debolezza – ha continuato il tedesco – Stiamo lavorando per diventare i migliori. Sappiamo dove dobbiamo migliorare e questo è importo importante. Ora, avendo un pò di tempo, esamineremo varie cose in tutta calma e tranquillità”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui