F1 | Ferrari, Vettel: “Vogliamo essere i migliori su ogni pista”

"Sappiamo dove dobbiamo apportare migliorie sulla nostra monoposto", ha detto il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel: “Vogliamo essere i migliori su ogni pista”

Con la vittoria conseguita domenica scorsa sul tracciato dell’Hungaroring, pista favorevole alle caratteristiche tecniche della SF70-H, Sebastian Vettel ha aumentato il vantaggio iridato nei confronti di Lewis Hamilton salito da 1 a 14 punti.

Di qui fino al termine della stagione, l’obiettivo del pilota tedesco e della Ferrari sarà quello di rendere la monoposto competitiva per la vittoria su ogni tracciato per riuscire ad avere la meglio sulla Mercedes.

Sono abbastanza fiducioso, abbiamo le persone giuste – ha dichiarato Vettel a Sky Sports UK – Sappiamo costruire una vetture forte. Siamo progrediti dal punto di vista della power unit, tutto va nella giusta direzione. Sono sicuro che combatteremo per punti molto importanti”.

È giusto dire che la Mercedes è stata superiore rispetto a noi su alcune piste, dove noi abbiamo mostrato qualche debolezza – ha continuato il tedesco – Stiamo lavorando per diventare i migliori. Sappiamo dove dobbiamo migliorare e questo è importo importante. Ora, avendo un pò di tempo, esamineremo varie cose in tutta calma e tranquillità”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati