F1 | Ferrari, Vettel: “Gare noiose in Formula Uno? Ci sono sempre state”

Verstappen: “Bisogna ragionare sulle macchine e non sulle piste”

F1 | Ferrari, Vettel: “Gare noiose in Formula Uno? Ci sono sempre state”

Max Verstappen non pensa che Liberty Media debba premere per far fare altre fondamentali modifiche ai circuiti. Sta circolando una notizia che afferma che i nuovi proprietari dello sport pensano che l’esperienza di gara sarebbe migliore se ci fossero più curve a gomito, piste più larghe e un tipo differente di asfalto.

Questo è ciò che il pilota Red Bull Verstappen ad Abu Dhabi ha affermato: “Penso che dobbiamo soffermarci sulle vetture e non sui circuiti. Se compariamo quest’anno a quello scorso notiamo che è più difficoltoso correre, perciò penso che per prima cosa dobbiamo occuparci di questo.”

E tra le apparenti pressioni di Liberty per applicare nuove modifiche, il purista di F1 Sebastian Vettel ha detto che il suo desiderio principale è che “tutti si calmino.”

Alcune gare sono più noiose, e con questo?” Ha detto “Non penso che abbiamo bisogno di stabilire nuovi record da battere in ogni corsa. Battere i record dovrebbe essere una conquista e mantenere l’equilibrio è difficile, ma come ho detto, qualche volta ci si deve solo rilassare, calmarsi e accettare una gara un po’ più noiosa.” Ha aggiunto il Ferrarista.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati