F1 | Ferrari, Vettel: “Contento anche se non è stata la mia giornata” [VIDEO]

Il tedesco ha ammesso: "Non sarei comunque riuscito a battere Charles"

F1 | Ferrari, Vettel: “Contento anche se non è stata la mia giornata” [VIDEO]

Il pilota della Scuderia di Maranello, ha concluso la qualifica del Gran Premio del Bahrain con il secondo posto. Un risultato soddisfacente considerato che aveva un solo tentativo disponibile nella Q3. Sebastian Vettel ha voluto poi congratularsi con il suo compagno di squadra per la prima pole in carriera.

“Chiaramente siamo molto più contenti della macchina in questo weekend e ovviamente il merito va al team, è un lavoro di squadra, entrambi non eravamo contenti della macchina a Melbourne e la squadra ha fatto un lavoro molto approfondito nel cercare di capire perché. Abbiamo trovato delle risposte e le abbiamo portate qui e oggi abbiamo dimostrato che siamo all’altezza di lottare davanti, abbiamo monopolizzato la prima fila e questa è una grande testimonianza del loro grande lavoro. Sono contento anche se non è stata la mia giornata ma a volte va così e devo guardare avanti”.

Infine una parola per Charles Leclerc:

“Congratulazioni innanzitutto, prima gli ho detto di godersi la giornata. Devo dire che anche se per me fosse stato un giorno ideale, non sarei riuscito a fare meglio di lui. La mia prima pole è stata un po’ di tempo fa, ma di sicuro è un giorno che non si dimentica mai”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati