F1 | Ferrari, polemiche ed errori dopo la trasferta all’Hungaroring [VIDEO]
Il punto di Mara Sangiorgio sul risultato ottenuto dalla Rossa in Ungheria
Intervenuta a Sky Sport 24 nella giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato il risultato ottenuto dalla Ferrari nell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, 13° prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come la Rossa, nonostante le attese di inizio week-end, non sia riuscita a sfruttare l’occasione in un tracciato sulla carta favorevole alle caratteristiche della F1-75.
A causa delle basse temperature, unite ad una strategia clamorosamente sbagliata, il monegasco ha lasciato Budapest con un “misero” sesto posto, salutando di fatto qualsiasi ipotesi relativa alla conquista del campionato. Meglio è andata a Carlos Sainz, anche se lo spagnolo, 4° sul traguardo ma in difficoltà fin dalle prime tornate, non è mai riuscito a mostrare un passo degno di Red Bull e Mercedes.
Un colpo a vuoto che dovrà spingere la Rossa non solo ad analizzare cosa non ha funzionato in vista di Spa, ma anche a ricaricare le “batterie” nel corso della prossima pausa estiva del campionato. Appuntamento a fine agosto a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui