F1 | Ferrari, la fiducia di Sainz: “Possiamo battere la Red Bull”

"Facendo tutto alla perfezione possiamo stare davanti", ha detto lo spagnolo in mixed zone

F1 | Ferrari, la fiducia di Sainz: “Possiamo battere la Red Bull”

E’ determinato Carlos Sainz, che dopo due ritiri consecutivi nel corso del primo giro in Giappone e ad Austin vuole in tutti i modi riprendere la lotta con la Red Bull, tant’é che nel classico giovedì dedicato ai media a Città del Messico si è fatto trovare bello carico, dichiarando di poter battere i neo campioni del mondo su un tracciato nel quale la potenza del motore viene limitata dall’altitudine. Lo spagnolo quindi non demorde e ha tutte le intenzioni di vincere almeno un’altra gara con la Ferrari nel corso di questa stagione, ma deve sbrigarsi, perché ne mancano solo tre.

“Per battere la Red Bull serve innanzitutto un po’ più di fortuna rispetto alle ultime settimane – ha detto Sainz ai microfoni di Sky Sport. A parte questo, abbiamo tutte le capacità per poterlo fare, ma dobbiamo mettere tutto insieme affinché questo avvenga. Sono gli ultimi tre weekend della stagione, e ci sono queste opportunità da cogliere: in qualifica siamo molto veloci, un po’ meno in gara, ma facendo tutto alla perfezione possiamo ancora stare davanti alla Red Bull e vincere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Alfa Romeo, Bottas e Zhou entrambi in Q3F1 | Alfa Romeo, Bottas e Zhou entrambi in Q3
News F1

F1 | Alfa Romeo, Bottas e Zhou entrambi in Q3

"Ora abbiamo una concreta possibilità di conquistare dei punti" ha dichiarato Zhou
L’Alfa Romeo piazza entrambe le vetture in Q3. Un risultato già preannunciato almeno per Valtteri Bottas, che nelle FP2 ha