F1 | Ferrari in pista con diverse novità: l’analisi di Bobbi allo Sky Tech [VIDEO]

Obiettivo riduzione del drag e ottimizzazione del carico aerodinamico

Ferrari ha presentato al Red Bull Ring una parte delle modifiche previste per l'Ungheria
F1 | Ferrari in pista con diverse novità: l’analisi di Bobbi allo Sky Tech [VIDEO]

Durante la diretta della prima sessione di libere valide per il Gran Premio di Stiria, secondo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Matteo Bobbi ha analizzato allo Sky Tech le novità tecniche presentate dalla Ferrari al Red Bull Ring, sottolineando come i tecnici della Rossa si siano concentrati sull’anteriore e sulla zona del fondo e dell’ala posteriore.

Modifiche mirate e studiate nelle ultime settimane con cui la Ferrari spera di migliorare non solo il carico aerodinamico, punto dolente emerso durante la prima gara in Austria, ma anche la velocità in rettilineo della stessa SF1000 (la vettura crea parecchio drag).

Le sensazioni al termine delle FP1 sono state parecchio positive, soprattutto da parte di Leclerc, ma un responso definitivo arriverà solo al termine delle libere 2 di questo pomeriggio.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Raphael

    10 Luglio 2020 at 16:12

    Hanno una vita da recuperare e si mettono a fare le righe alle api…. almeno una cosa buona l’hanno fatta, hanno copiato dai migliori, peccato che non lo sono e quindi servirà a poco.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati