F1 | Ferrari, Arrivabene: “Nelle ultime gare abbiamo rivisto il vero Vettel”

"Ogni essere umano attraversa alti e bassi, inutile puntare il dito contro un solo individuo. Si vince e si perde insieme", ha sottolineato il team principal del Cavallino

F1 | Ferrari, Arrivabene: “Nelle ultime gare abbiamo rivisto il vero Vettel”

Maurizio Arrivabene non ha dubbi: il vero Sebastian Vettel è tornato e la Ferrari continuerà a puntare su lui. Per il team di Maranello e il suo suo pilota di punta, il 2018 è stato un anno difficile caratterizzato da errori che ne hanno inficiato il cammino iridato con Mercedes e Lewis Hamilton che hanno trionfato nelle rispettive classifiche iridate.

Nelle ultime gare abbiamo visto nuovamente il vero Ferrari – ha dichiarato Arrivabene ai microfoni di Sky Sport F1 -. Ogni essere umani attraversa alti e bassi ed è inutile puntare il dito contro una persona. Ci aspettavamo tutti di più da noi stessi nel 2018, ma si vince e si perde tutti insieme. Abbiamo fatto progressi, ma alla fine abbiamo perso”.

Ha poi aggiunto: “Prendiamo il secondo e il terzo posto nel campionato piloti, ma in Formula Uno conta solo chi vince. Ma secondo e terzo è meglio di arrivare quarto o quinto”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati