F1 | Dumontier: “Sprint Race in Canada? Ne abbiamo parlato”

"Il progetto però è legato all'effettivo svolgimento del Gran Premio", ha proseguito il Manager canadese

Dumontier ha confermato le trattative tra il GP del Canada e Liberty Media per lo svolgimento della sprint race al sabato

In una chiacchierata concessa ai microfoni de “Le Journal de Montreal“, Francois Dumontier ha parlato della possibilità di vedere la sprint race nel sabato del Gran Premio del Canada, evidenziando come gli organizzatori abbiano accettato, ovviamente con riserva, la proposta avanzata da Liberty Media e FIA nelle scorse settimane.

Secondo il “Canadian Grand Prix Operations Manager“, il progetto della gara al sabato “varato” da Stefano Domenicali ha stuzzicato l’attenzione del management canadese, aspetto che potrebbe portare tutte le parti in causa a sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per il GP in programma, forse, a giugno.

“Abbiamo discusso questo tema e la sprint race al sabato è certamente una possibilità”, ha dichiarato Dumontier. “Siamo disposti a veder realizzato questo progetto. Ci interessa e siamo pronti a parlarne. Tutto, ovviamente, passa dallo svolgimento effettivo del Gran Premio del Canada il prossimo luglio. Ogni discorso è legato a questo fattore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati