F1 | Dominio Mercedes, Verstappen ammette: “Stanno facendo meglio di chiunque altro”

Sul futuro ha aggiunto: "Spero che si prenda spunto dalle gare di MotoGP"

Verstappen ha parlato del dominio di Hamilton e Bottas, sottolineando come Mercedes stia meritando il ruolo di dominatrice di questo mondiale
F1 | Dominio Mercedes, Verstappen ammette: “Stanno facendo meglio di chiunque altro”

Nonostante i soli tre podi conquistati in questo avvio di stagione, Max Verstappen non ha voluto puntare il dito contro il dominio firmato da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, sottolineando come Mercedes, almeno per adesso, stia meritando il ruolo di dominatrice di questo mondiale 2019.

Secondo quanto riportato dal talento olandese al termine dell’ultimo Gran Premio del Canada, infatti, la scuderia campione del mondo sta svolgendo un ottimo lavoro con entrambe le vetture, aspetto che, ovviamente, gli sta regalando la leadership del mondiale e una situazione estremamente tranquilla in termini di punti.

“Si possono dire un sacco di cose sulla Mercedes, almeno in questo momento, è indubbio come stiano facendo meglio di chiunque altro”, ha affermato Max Verstappen. “Purtroppo non è una cosa buona per gli spettatori e per gli appassionati legati alla Formula 1”.

Sul paragone con la MotoGP ha aggiunto: “Mi piace guardare il motomondiale perché non sai mai chi sta per vincere. Sono sempre molto vicini e hanno delle possibilità di vittoria anche i team clienti. Sarebbe bello poter imparare qualcosa da questo modo di correre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati