F1 | Dominio Mercedes, Verstappen ammette: “Stanno facendo meglio di chiunque altro”

Sul futuro ha aggiunto: "Spero che si prenda spunto dalle gare di MotoGP"

Verstappen ha parlato del dominio di Hamilton e Bottas, sottolineando come Mercedes stia meritando il ruolo di dominatrice di questo mondiale
F1 | Dominio Mercedes, Verstappen ammette: “Stanno facendo meglio di chiunque altro”

Nonostante i soli tre podi conquistati in questo avvio di stagione, Max Verstappen non ha voluto puntare il dito contro il dominio firmato da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, sottolineando come Mercedes, almeno per adesso, stia meritando il ruolo di dominatrice di questo mondiale 2019.

Secondo quanto riportato dal talento olandese al termine dell’ultimo Gran Premio del Canada, infatti, la scuderia campione del mondo sta svolgendo un ottimo lavoro con entrambe le vetture, aspetto che, ovviamente, gli sta regalando la leadership del mondiale e una situazione estremamente tranquilla in termini di punti.

“Si possono dire un sacco di cose sulla Mercedes, almeno in questo momento, è indubbio come stiano facendo meglio di chiunque altro”, ha affermato Max Verstappen. “Purtroppo non è una cosa buona per gli spettatori e per gli appassionati legati alla Formula 1”.

Sul paragone con la MotoGP ha aggiunto: “Mi piace guardare il motomondiale perché non sai mai chi sta per vincere. Sono sempre molto vicini e hanno delle possibilità di vittoria anche i team clienti. Sarebbe bello poter imparare qualcosa da questo modo di correre”.

F1 | Dominio Mercedes, Verstappen ammette: “Stanno facendo meglio di chiunque altro”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    14 giugno 2019 at 06:16

    Bottas non arriva sempre primo o secondo. Non trovo differenze tra Hamilton e Márquez.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati