F1 | Mercedes, Hamilton non sottovaluta la Ferrari: “In Canada più veloci di noi”

"Nel terzo settore erano costantemente più veloci di noi”, ha aggiunto l'inglese

Hamilton ha inoltre parlato di un possibile duello con la Ferrari: "Sarebbe qualcosa di bello per il nostro sport"
F1 | Mercedes, Hamilton non sottovaluta la Ferrari: “In Canada più veloci di noi”

Nonostante l’ottimo passo gara espresso alla domenica e la miglior gestione delle mescole più dure, Lewis Hamilton non ha voluto sottovalutare la performance messa in mostra dalla Ferrari nell’ultimo Gran Premio del Canada, settimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la Rossa abbia letteralmente dominato la Mercedes sui lunghi rettilinei del circuito canadese.

Secondo l’inglese, infatti, Vettel e Leclerc sono stati costantemente più veloci nell’arco del week-end, soprattutto nel terzo settore del tracciato intitolato a Gilles Villeneuve.

“Erano semplicemente più veloci di noi, specialmente nell’ultimo settore”, ha affermato Lewis Hamilton al termine dell’ultimo round di Montreal. “Nei lunghi rettilinei ci stavano quasi per uccidere”.

Nonostante questo, però, l’inglese ha accolto con entusiasmo il ritrovato potenziale della Rossa, evidenziando come questa sia una bellissima notizia per lo sport: “Penso sia fantastico e mi piacerebbe combattere con un altro team. Spero che per loro sia stato un punto di svolta”.

F1 | Mercedes, Hamilton non sottovaluta la Ferrari: “In Canada più veloci di noi”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati