F1 | Domenicali ospite al Mugello: “Pronti a sinergie con la MotoGP”

"Alla fine è la passione che accomuna questi due sport", ha proseguito il Manager di Liberty Media

Domenicali ha aperto a possibili sinergie tra MotoGP e Formula 1
F1 | Domenicali ospite al Mugello: “Pronti a sinergie con la MotoGP”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sport MotoGP, Stefano Domenicali ha parlato della sinergia tra Formula 1 e Motomondiale, sottolineando come Liberty Media e Dorna stiano facendo il massimo per unire energie e risorse in questo momento così “complicato” dal punto di vista economico.

Grazie alla passione che spinge entrambe le categorie, Formula 1 e MotoGP stanno lavorando per migliorare parallelamente le proprie piattaforme, soprattutto dal punto di vista sportivo e tecnologico. Un lavoro importante che secondo Domenicali porterà benefici già nel breve termine.

“Abbiamo visto da vicino le moto e i loro accorgimenti tecnologici”, ha affermato il Presidente e CEO di Liberty Media. “Anche qui il livello è impressionante. Entrambe le piattaforme sportive meritano di poter condividere le tecnologie future e stiamo cercando di capire come lavorare in maniera sinergica”.

“Alla fine è la passione che accomuna questi due sport”, ha proseguito. “Chi ama le moto questa sensazione la sente in maniera ancora più profonda, anche se in questo momento anche la Formula 1 non sta andando male. Quello che si percepisce di più qui nel mondo delle moto è che l’effetto pilota fa la differenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati