F1 | Domenicali: “Grande crescita, alcuni GP del prossimo anno già sold out” [VIDEO]
Il CEO di Liberty Media ha rimarcato il passo in avanti compiuto dal Circus nell'ultimo anno e mezzo
Intervistato da Sky Sport F1 al termine del venerdì di libere valide per il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale 2022 di Formula 1, Stefano Domenicali ha evidenziato la grande crescita mostrata dal Circus nell’ultimo anno e mezzo, evidenziando come il lavoro di Liberty Media, in collaborazione con la Federazione Internazionale, abbia permesso allo “spettacolo” di compiere un’importante passo in avanti rispetto al passato.
Un lavoro a 360°, sia sul piano tecnico che su quello sportivo, che ha portato molti GP del prossimo anno ad avere già il sold-out per quello che riguarda la vendita dei tagliandi. Il calendario del 2023, ricordiamo, sarà composto da 23 appuntamenti e verrà “spalmato” tra marzo e novembre. Un anno ricco di gare che vedrà Mercedes e Ferrari sfidare la Red Bull del campione del mondo in carica, Max Verstappen.
Appuntamento alle 12.00 di domani per la terza e ultima sessione di libere a Yas Marina, la quale servirà a squadre e piloti per ultimare i preparativi in vista dell’ultima qualifica della stagione (14.00).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui