F1 | Clamoroso: Seidl lascia la McLaren e va in Sauber

Il tedesco prenderà il posto di Vasseur

F1 | Clamoroso: Seidl lascia la McLaren e va in Sauber

La notizia ha del clamoroso. Secondo quanto riportato dalla testata RacingNews365, Andreas Seidl starebbe per lasciare la McLaren sposando il progetto Sauber. Nella squadra svizzera Seidl prenderà il posto di Frederic Vasseur, ad un passo dalla Ferrari.

Ad Hinwil il manager tedesco, che nelle scorse settimane, in base alle indiscrezioni circolate a mezzo stampa, avrebbe rifiutato la Ferrari, andrebbe così a porre le basi in vista dell’ingresso dell’Audi a partire dal 2026. La casa di Ingolstadt infatti equipaggerà le monoposto Sauber con il nuovo regolamento sulle power unit.

Seidl è noto anche ai dirigenti Audi, compreso il CEO dell’azienda Markus Duesmann, avendo lavorato insieme ad Hinwil negli anni 2000 quando il team collabora con la BMW.

Ora non resta che attendere le ufficialità che a questo punto riguarderanno ben quattro squadre: Ferrari, McLaren, Sauber e Williams.

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La