F1 | Carey su Domenicali: “E’ l’uomo giusto per gestire lo sport”

"Stefano porta anche una personalità unica e gode di un grande rispetto"

F1 | Carey su Domenicali: “E’ l’uomo giusto per gestire lo sport”

Il 2020 è una delle stagioni più difficili che la Formula 1 ha affrontato nel corso della sua lunga storia, ma molti sono fiduciosi che il nuovo CEO, Stefano Domenicali, saprà fare un buon lavoro e il primo a dirlo è proprio Chase Carey.

“Sono entrato in qui come un outsider -ha dichiarato a Beyond The Grid- e penso che ci sia un certo valore nell’entrare in questo sport come un outsider perché abbiamo ritenuto che fosse necessario un cambiamento significativo e una nuova prospettiva. Andando avanti, quello che pensavamo fosse giusto era voler qualcuno che potesse mantenere lo slancio e continuare a costruire su quello che abbiamo messo in atto per far crescere questo sport. Una delle cose importanti che Stefano porta è la profonda conoscenza non solo dello sport e della competizione in pista, ma dei piloti in questo sport e quindi, in molti modi, può lavorare in modo da portare avanti le cose”.

“Stefano porta anche una personalità unica e gode di un grande rispetto. A volte mi sembra che in questo ruolo tu sia seduto nell’occhio del ciclone con molti partner che girano intorno e penso che lui porterà un equilibrio e sicuramente una personalità equilibrata che può navigare attraverso quella che a volte può essere una situazione molto caotica”.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati