F1 | Carey entusiasta del Mugello: “Momento importante per la stagione”

Mugello e Sochi ufficialmente dentro il calendario 2020

Mugello occuperà lo slot previsto per il 13 settembre, sette giorni dopo Monza
F1 | Carey entusiasta del Mugello: “Momento importante per la stagione”

Tramite il sito ufficiale della Formula 1, Chase Carey ha commentato l’ingresso in calendario del Mugello, sottolineando come la seconda trasferta italiana sarà un momento importante per la stagione 2020.

Il circuito toscano occuperà lo slot previsto per il 13 settembre, sette giorni dopo Monza, e la gara prenderà la denominazione di “Gran Premio della Toscana Ferrari 1000”. Tutto invariato invece per il GP di Russia, dato che la trasferta di Sochi manterrà la data inizialmente pianificata nel calendario originale.

“Siamo lieti di annunciare che il Mugello e Sochi faranno parte del calendario 2020 di Formula 1”, ha dichiarato Chase Carey. “Vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per il supporto mostrato nelle ultime settimane. Abbiamo avuto un ottimo inizio della stagione in Austria lo scorso fine settimane e siamo abbastanza fiduciosi sui piani per il resto del 2020”.

“Il Gran Premio di Russia è un momento importante per la nostra stagione e non vediamo l’ora di tornare al Sochi Autodrom a settembre”, ha proseguito. “Siamo ugualmente entusiasti di vedere una gara di Formula 1 al Mugello. Un’occasione che segnerà il 1000 Gran Premio della Ferrari”.

“Entrambe le gare saranno di grande aiuto per i fan, con le prossime gare previste in calendario che saranno annunciate nelle prossime settimane”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati