F1 | Brown lancia la McLaren: “Vogliamo raggiungere la vetta della classifica”

"Credo che nel 2022 avremo una buona possibilità di migliorare ulteriormente la nostra posizione”, ha affermato l'inglese

Brown ha tracciato gli obiettivi della McLaren per il 2022
F1 | Brown lancia la McLaren: “Vogliamo raggiungere la vetta della classifica”

Intervistato da Auto Motor Und Sport, Zak Brown ha ribadito gli obiettivi della McLaren per la stagione 2022, sottolineando come la speranza a Woking sia quella di chiudere, almeno parzialmente, il gap che separa la scuderia inglese con Red Bull e Mercedes.

Secondo il Manager statunitense, il budget cap e il nuovo regolamento tecnico dovrebbero livellare le performance tra le varie squadre dello schieramento, aspetto che potrebbe aiutare la McLaren a battagliare finalmente per le posizione di vertice della classifica.

“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere chi si trova in testa e credo che nel 2022 avremo una buona possibilità di migliorare ulteriormente la nostra posizione”, ha affermato Zak Brown. “Renault sta facendo molto bene, mentre Racing Point si è garantita un quattro volte iridato per la prossima stagione. Con l’introduzione del budget cap il prossimo anno, il divario tra i team di metà griglia sarà sicuramente inferiore”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati