F1 | Brawn sul podio di Leclerc: “Le sue prestazioni sono impressionanti”

"Leclerc continua ad ottenere dei grandi risultati, attualmente fuori dalla portata delle potenzialità della vettura", ha proseguito

Brawn ha lodato le prestazioni di Leclerc a Silverstone
F1 | Brawn sul podio di Leclerc: “Le sue prestazioni sono impressionanti”

In una chiacchierata concessa al sito ufficiale della Formula 1, Ross Brawn ha parlato del podio conquistato da Charles Leclerc durante l’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, quarto appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come il monegasco stia riuscendo ad ottenere dei grandi risultati nonostante i problemi della SF1000.

Leclerc, ricordiamo, ha conquistato due podi in questa prima parte di campionato (Austria e Gran Bretagna), sfruttando al massimo le occasioni che gli sono capitate sotto mano. Risultati importanti che danno morale in questo periodo storico alquanto complicato per il Cavallino.

“Il podio di Charles è frutto di circostanze fortunate, ma considerando le difficoltà che stanno avendo con la macchina, le sue prestazioni sono state allo stesso modo impressionanti”, ha dichiarato Ross Brawn. “Leclerc continua ad ottenere dei grandi risultati, attualmente fuori dalla portata delle potenzialità della vettura. Non vediamo l’ora che la Ferrari risolva i problemi per vederlo combattere su una monoposto competitiva”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati