F1 | Leclerc dopo il GP di Silverstone: “La squadra sta continuando a spingere”

"Senza fortuna non saremmo saliti sul podio, ma siamo contenti per come siamo riusciti a superare il weekend", ha dichiarato il monegasco

Leclerc è tornato sullo splendido terzo posto raccolto sul tracciato di Silverstone
F1 | Leclerc dopo il GP di Silverstone: “La squadra sta continuando a spingere”

Intervistato alla stampa al termine dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, quarto appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Charles Leclerc ha voluto lodare la squadra per il lavoro svolto a Silverstone, sottolineando come in factory si stia continuando a spingere sullo sviluppo della SF1000 nonostante le difficoltà affrontate in questo inizio di stagione.

Leclerc, ricordiamo, ha raccolto uno splendido terzo posto sul tracciato inglese. Un risultato importante, richiesto a gran voce dai tifosi dopo il disastro ungherese, che quasi certamente permetterà alla squadra di affrontare Silverstone 2 con uno spirito diverso.

“Senza fortuna non saremmo saliti sul podio, ma siamo molto contenti per come siamo riusciti a superare il weekend”, ha dichiarato il monegasco dopo il podio. “Considerando il periodo difficile che stiamo attraversando in questo momento, direi che stiamo continuando a spingere!”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati