F1 | Brawn sul duello Mercedes – Ferrari: “Hamilton dovrà affrontare una situazione assolutamente nuova”

"Parte con gli sfavori del pronostico e dovrà gestire il ritorno di Vettel con un mezzo attualmente inferiore" ha aggiunto

F1 | Brawn sul duello Mercedes – Ferrari: “Hamilton dovrà affrontare una situazione assolutamente nuova”

In un’intervista rilasciata alla rete O’Globo, Ross Brawn ha parlato della lotta mondiale tra Mercedes e Ferrari, sottolineando come Lewis Hamilton stia affrontando una situazione del tutto nuova, ovvero un duello mondiale con un mezzo tecnico inferiore alla concorrenza.

Secondo il braccio destro di Chase Carey, Hamilton si trova tra le mani una condizione assolutamente nuova e sarà interessante capire come gestirà la tensione nei prossimi appuntamenti del mondiale. Il Campione del Mondo in carica, ricordiamo, ha conquistato la leadership del campionato a Baku, ma per sua stessa ammissione sarà difficile mantenere questa posizione già nel prossimo GP in Spagna.

Ecco le parole di Ross Brawn: “E’ la prima volta da quando c’è l’ibrido che Mercedes non è tecnicamente superiore a tutti gli avversari. Sarà un mondiale molto interessante perchè Hamilton si trova in una situazione mai affrontata dal 2014 ad oggi e la Ferrari può contare su un ottimo pacchetto. Saranno diciassette gare molto importanti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati