F1 | Brawn ottimista sulla permanenza di Silverstone all’interno del calendario: “Troveremo un accordo”

"Il circuito rende le trattative pubbliche e questo ci complica le cose, ma siamo ottimisti", ha aggiunto

F1 | Brawn ottimista sulla permanenza di Silverstone all’interno del calendario: “Troveremo un accordo”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports, Ross Brawn ha parlato delle trattative tra Liberty Media e Silverstone per il futuro della Formula 1 nel Regno Unito, sottolineando come entrambi le parti in causa si stiano impegnando a trovare un punto d’intesa per il 2020.

Il circuito britannico, ricordiamo, per via delle enormi spese di organizzazione ha scelto di esercitazione una clausola di rottura, rinunciando al proprio posto in calendario a partire dalla stagione 2020.

Chase Carey e Ross Brawn, proprio in tal senso, starebbero facendo il massimo per offrire agli organizzatori un contratto valido, cercando di venire incontro alle esigenze economiche del circuito. La trattativa procede già da diverse settimane e secondo l’ex tecnico di Ferrari e Mercedes, ben presto si troverà una soluzione per il bene di tutti.

Ecco le parole di Ross Brawn: “Sono sicuro che troveremo una soluzione con Silverstone perché parliamo di un appuntamento che non possiamo lasciarci alle spalle. L’unica frustrazione è che i negoziati si stanno svolgendo pubblicamente. Ogni trattativa che portiamo avanti con i circuiti è svolta con discrezione, ma per qualche ragione Silverstone sceglie di rendere tutto pubblico. Questo ci crea delle difficoltà. In ogni caso troveremo una soluzione per il bene di tutti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati