F1 | Vettel, Hamilton e un dualismo che è già nella storia del Circus [VIDEO]

Secondo Carlo Vanzini, giornalista di Sky Sport, il duello di quest'anno sarà ricordato anche dalle generazioni future

F1 | Vettel, Hamilton e un dualismo che è già nella storia del Circus [VIDEO]

Continua a tenere banco l’acceso duello mondiale tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, soprattutto dopo l’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno.

Nel corso di un proprio intervento a Sky Sport 24, Carlo Vanzini ha parlato di questa rivalità sportiva, sottolineando come il duello di quest’anno, unito a quello della passata stagione, sta regalando agli appassionati una delle pagine più belle della storia del Circus, soprattutto in termini di tensione. Una sfida bellissima che sta offrendo ai tifosi emozioni, gare combattute e clamorosi colpi di scena.

Parlando proprio di questo aspetto, l’esperto giornalista di Sky ritiene che il dualismo Vettel/Hamilton sarà ricordato come la grande sfida di questo tempo, un pò come quella Prost/Senna del periodo McLaren.

Qualcosa da lasciare in dote alle generazioni future.


F1 | Vettel, Hamilton e un dualismo che è già nella storia del Circus [VIDEO]
3.3 (65.45%) 44 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Ronnie

    10 luglio 2018 at 22:51

    Bha non so che mondiale hanno visto quelli che hanno scritto l’articolo, ma dalle prime gare mi sembra che le gare le abbiano vinte quelli che hanno fatto scelte corrette al box per quella porcata che è la safety car virtuale. Credo che fino ad oggi sia andata bene 1 volta alla Mercedes e 2 alla Ferrari. Di duelli in pista se ne sono visti pochi e quando ci sono stati c’è subito stato il contatto che per ora mi sembra abbia sempre svantaggiato Hamilton.

    Inoltre le gomme stanno facendo la differenza. C’è chi dice che quella con il battistrada inferiore di 0.4mm avvanttaggi la Mercedes e probabilmente è vero, allora bisogna dire che quella che invece ha il battistrada maggiorato di 0.4mm avvantaggia la Ferrari. Infondo solo Mercedes e Ferrari possono giocarsi il mondiale e le gare, e solo sporadicamente le Redbull possono dire la loro, quando Ferrari e Mercedes si suicidano principalmente.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati