F1 | Aston Martin, AMR25 subito in pista con Alonso e Stroll [VIDEO e FOTO]
La nuova AMR25 ha completato una sessione di filming day in Bahrain, dove si terrà la tre giorni di test pre-season
F1 Aston Martin AMR25 – Dopo la rapida presentazione di ieri pomeriggio, Aston Martin è subito scesa in pista in Bahrain con una sessione di filming day con la nuova AMR25.
Questa mattina, con Lance Stroll al volante, la monoposto per la stagione 2025 di Formula 1 ha completato le prime tornate in pista, offrendo ai tecnici un primi riscontro su quello che è stato il lavoro di sviluppo invernale, il quale – ricordiamo – si è focalizzato sui punti deboli della precedente AMR24 piuttosto che su una rivoluzione totale del pacchetto vettura.
Back at it in Bahrain. 🇧🇭 #AMR25 pic.twitter.com/tAwDma4RMz
— Aston Martin Aramco F1 Team (@AstonMartinF1) February 24, 2025
Sights and sounds of #AMR25. 🔊 pic.twitter.com/SZsM3V149x
— Aston Martin Aramco F1 Team (@AstonMartinF1) February 24, 2025
A parte il lato aerodinamico, infatti, la AMR25 possiede gran parte delle componenti della precedente specifica, compreso il telaio. Una scelta che mira ad ottimizzare le risorse in vista dello sviluppo per il 2026. Stroll, come scritto, ha completato i suoi chilometri questa mattina, mentre nel pomeriggio è toccato a Fernando Alonso calarsi all’interno di quella che sarà la sua monoposto per tutti i round del mondiale che scatterà a metà marzo in Australia. Seguiranno ulteriori aggiornamenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui