F1 | Alpine, Ocon: “Con i tifosi sulle tribune è tutta un’altra cosa”

"La pista di Zeltweg è bellissima e nasce in un luogo stupendo", ha aggiunto

F1 | Alpine, Ocon: “Con i tifosi sulle tribune è tutta un’altra cosa”

Esteban Ocon si è concentrato più sul contorno del Gran Premio di Stiria che su quello che potrebbe accadere in pista. Il pilota francese, fresco di rinnovo triennale con la Alpine in realtà non sta vivendo un grandissimo momento, tant’è che è stato superato anche da Alonso nella classifica del mondiale piloti, e sarà anche per questo che non vede l’ora di tornare in macchina per mettersi alle spalle le ultime gare non propriamente positive.

“Il circuito di Zeltweg è unico, soprattutto per la sua posizione in collina – ha detto Ocon. Mi piace molto, perché non ti aspetteresti di avere una pista in una zona del genere. E’ un posto bellissimo, sarà grandioso rimanere qui per due settimane. Le due gare inaugurali della scorsa stagione sono state memorabili, essendo le prime del mio ritorno in Formula 1, ed è stata anche la prima gara del 2020 post Covid. Stavolta però avremo i fan, il che sarà emozionante. Avere gli appassionati sulle tribune, così come in Francia porta un’atmosfera completamente diversa. Non vedo l’ora che arrivi questo fine settimana per rivedere le tribune piene”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Alpine a Jeddah per ottimizzare il pacchetto A524 F1 | Alpine a Jeddah per ottimizzare il pacchetto A524
News F1

F1 | Alpine a Jeddah per ottimizzare il pacchetto A524

"Questo fine settimana gareggeremo in Arabia Saudita per una sfida completamente diversa rispetto al Bahrain", ha affermato il Team Principal
F1 Alpine – Dopo il disastroso debutto del Bahrain, Alpine non vede l’ora di scendere in pista per il prossimo