F1 | AlphaTauri e Flex Box insieme a partire dalla stagione 2022
L'azienda di Honk Kong è leader nel settore della logistica
La Scuderia AlphaTauri annuncia una nuova partnership globale con Flex Box Ltd, il cui logo a colori spiccherà per l’intera stagione sull’endplate dell’ala anteriore della nuova AT03, così come sul musetto. La società di Hong Kong è stata fondata nel 2001 da Henrik Nielsen ed è leader internazionale nel settore della logistica, con operazioni in tutto il mondo. Flex Box sviluppa, produce e spedisce container dalla Cina direttamente ai suoi clienti in tutto il mondo ed è nota per le soluzioni innovative, potendo contare su una vasta esperienza nell’industria cargo. Grazie alla passione per le corse del suo fondatore, il nome dell’azienda è ben noto nel motorsport, con partnership in varie categorie di alto livello.
“Sono molto felice di accogliere Henrik e la sua azienda nel nostro Team – ha commentato Franz Tost. La logistica è parte fondamentale del nostro sport che non potrebbe fare semplicemente a meno di un’infrastruttura eccezionale. Oltre ai viaggi per le gare, abbiamo continue necessità di soluzioni logistiche specializzate per il trasporto di parti tra la nostra factory in Italia e la galleria del vento in Inghilterra, per la ricezione di componenti dal Giappone o per far volare le nostre auto in tutto il mondo per gli eventi degli sponsor. Inoltre, è sempre un piacere poter lavorare con persone appassionate di corse come me e Henrik è un vero appassionato di motorsport”.
Le due compagini beneficeranno delle rispettive esperienze precedenti nelle attività su scala globale, dello spirito innovativo e della gestione delle sfide logistiche e condivideranno i valori di velocità, efficienza, performance e competitività. Riguardo l’imminente inizio di questa nuova partnership, Henrik Nielsen ha detto: “Siamo felici di unirci alla Scuderia AlphaTauri, il partner perfetto con cui fare squadre, in quanto condividiamo ambizioni e valori”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui