F1 | Alpha Tauri estende la chiusura della fabbrica
La sede di Faenza resterà chiusa fino al 1° maggio
A causa della pandemia di coronavirus, i team di Formula 1 sono stati costretti a chiudere le fabbriche. La scorsa settimana, vi avevamo dato la notizia del prolungamento del periodo di shutdown da 21 a 35 giorni. L’Italia è un paese ancora fortemente colpito dall’epidemia e per questo motivo, la scuderia Alpha Tauri, con sede a Faenza, ha annunciato su Twitter che la fabbrica resterà chiusa almeno fino ai primi di maggio. Non si esclude che anche gli altri team annunceranno a breve la decisione di estendere lo shutdown.
“A causa delle continue difficoltà causate dalla pandemia di Covid-19 e dopo una consultazione con la FIA, la Formula 1 e tutti i team, abbiamo deciso di estendere la chiusura della nostra fabbrica per altre due settimane, fino al 1°maggio”.
Due to continuing difficulties caused by the #Covid19 worldwide pandemic and after consultation between the @FIA, @F1 and all the teams, we have decided to extend our current factory shutdown by a further two weeks, until 1st May 2020. pic.twitter.com/R84FUVLmqN
— Scuderia AlphaTauri (@AlphaTauriF1) April 15, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui