F1 | Alonso: “Vettel? Ci siamo sempre rispettati”

"Mi dispiace che la pensi in quel modo, abbiamo avuto sempre un rapporto piacevole", ha detto lo spagnolo

F1 | Alonso: “Vettel? Ci siamo sempre rispettati”

Durante una chiacchierata avuta con i suoi fan su Instagram, Fernando Alonso ha discusso del suo rapporto con Sebastian Vettel dopo le esternazioni rilasciate dal tedesco al termine del Gran Premio d’Ungheria.

Vettel infatti, rispondendo alla specifica domanda su un eventuale ritorno dello spagnolo in Formula Uno, in tutta onestà aveva dichiarato che l’argomento non colpiva la sua attenzione.

“Se Alonso dovesse tornare in Formula Uno? Non mi interessa proprio – ha sottolineato il quattro volte campione del mondo -. Penso di non essergli mai andato a genio. Non è un fatto che attira la mia attenzione, veramente”.

Alonso, dal suo canto, ha cercato di smorzare la tensione: “Ho sentito tutto, ma non è affatto vero, mi dispiace che la pensi in quel mondo. Ci siamo sempre rispettati a vicenda e abbiamo avuto un rapporto molto piacevole. Forse è stato a causa della stampa, della situazione, ma ripeto che è tutto il contrario”.

Lo spagnolo poi, ancora una volta, ha fatto chiarezza sulle voci circolate sul suo futuro e sul ritorno nel Circus: “Sono stato un po’ sorpreso da quante persone ne hanno parlato. Se un giorno volessi ritornare lo saprete”.

Piero Ladisa


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la