F1 | Alonso promuove Verstappen: “Mi piace seguire le sue gare”
"E' sempre in modalità 'full attack' ed è qualcosa che va molto bene per gli spettatori", ha affermando lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano El Confidencial, Fernando Alonso ha espresso una valutazione sulla guida e sull’aggressività di Max Verstappen, sottolineando come l’olandese sia un fattore positivo per la Formula 1 di oggi. Grazie alla caparbietà e al suo spirito combattivo, infatti, le gare dell’alfiere Red Bull riescono sempre a regalare emozioni, fattore che certamente viene gradito dagli appassionati che seguono le gare in tv.
Per quanto riguarda il pilota migliore, invece, lo spagnolo ha preferito non sbilanciarsi, sottolineando come sia impossibile valutare il semplice talento, visto che spesso e volentieri le performance sono determinate da fattori che vanno al di là della guida.
“Non esiste un miglior pilota in Formula 1”, ha affermato lo spagnolo alla stampa iberica. “Non è possibile analizzare tutto e bisogna sempre vedere chi è il migliore nel giro di pochi anni. Oggi, ad esempio, mi piace seguire le gare di Max Verstappen. E’ sempre in modalità ‘full attack’ ed è qualcosa che va molto bene per gli spettatori”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui