F1 | Vettel e la passione per il calcio: “Ci gioco a casa con gli amici”

Sull'Eintracht Francoforte, squadra per cui fa il tifo: "Quando posso guardo le partite. La sfida più grande per i ragazzi è gestire campionato e coppa"

F1 | Vettel e la passione per il calcio: “Ci gioco a casa con gli amici”

Non solo la Formula Uno, che ha trasformato con grandissimi risultati in professione. Nella vita di Sebastian Vettel c’è infatti anche un’altra grande passione, quella del calcio, a cui si unisce il tifo per la squadra del suo cuore: l’Eintracht Francoforte.

Se è in qualche modo mi è possibile, guardo le partite principalmente sul computer o sul cellulare, altrimenti vedo solamente i risultati”, ha detto Vettel.

Il tedesco, sulle sue performance calcistiche, ha aggiunto: “Sfortunatamente ci sono pochi eventi di beneficenza in cui si gioca a calcio, gioco a casa con i miei amici. Non mi manca il sapermi proporre, ma molto talento”.

Sull’andamento dell’Eintracht in Bundesliga, dove attualmente è quinto a quota 33 punti, e sul cammino in Europa League, Vettel ha sottolineato: “Sarà difficile vincere il trofeo, ma non impossibile, vedendo come hanno giocato i ragazzi in Europa League. La più grande sfida è il doppio impegno”.

F1 | Vettel e la passione per il calcio: “Ci gioco a casa con gli amici”
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    10 febbraio 2019 at 15:01

    fra non molto ci si potrà dedicare a tempo pieno…

    • Roby Bad

      10 febbraio 2019 at 15:47

      Meglio questo che fare il fighetto sulle tavole da surf

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati