F1 | Vettel e la passione per il calcio: “Ci gioco a casa con gli amici”

Sull'Eintracht Francoforte, squadra per cui fa il tifo: "Quando posso guardo le partite. La sfida più grande per i ragazzi è gestire campionato e coppa"

F1 | Vettel e la passione per il calcio: “Ci gioco a casa con gli amici”

Non solo la Formula Uno, che ha trasformato con grandissimi risultati in professione. Nella vita di Sebastian Vettel c’è infatti anche un’altra grande passione, quella del calcio, a cui si unisce il tifo per la squadra del suo cuore: l’Eintracht Francoforte.

Se è in qualche modo mi è possibile, guardo le partite principalmente sul computer o sul cellulare, altrimenti vedo solamente i risultati”, ha detto Vettel.

Il tedesco, sulle sue performance calcistiche, ha aggiunto: “Sfortunatamente ci sono pochi eventi di beneficenza in cui si gioca a calcio, gioco a casa con i miei amici. Non mi manca il sapermi proporre, ma molto talento”.

Sull’andamento dell’Eintracht in Bundesliga, dove attualmente è quinto a quota 33 punti, e sul cammino in Europa League, Vettel ha sottolineato: “Sarà difficile vincere il trofeo, ma non impossibile, vedendo come hanno giocato i ragazzi in Europa League. La più grande sfida è il doppio impegno”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati