F1 | Alonso non vede l’ora di gareggiare in Bahrain: “Eccitato per il week-end”

"Tanto lavoro per arrivare pronto e preparato a questa sfida", ha affermato lo spagnolo

Alonso, obiettivo riscatto per la stagione con Alpine
F1 | Alonso non vede l’ora di gareggiare in Bahrain: “Eccitato per il week-end”

Tutto pronto in casa Alpine per il ritorno ufficiale di Fernando Alonso in Formula 1. Dopo l’ottima tre giorni di test pre-season in Bahrain, lo spagnolo tornerà a guidare una vettura di F1 in un week-end mondiale, “riscrivendo” di fatto una storia che sembrava conclusa nell’ormai lontano 2018.Il due volte Campione del Mondo condividerà il box con Esteban Ocon e cercherà di riportare la scuderia francese ex Renault nelle posizioni di vertice della classifica.

“Sono molto eccitato per il prossimo week-end in Bahrain“, ha dichiarato lo spagnolo. “Ci siamo abbondantemente preparati con la squadra per questo momento e non solo durante i test, ma anche in fabbrica durante la pausa invernale. Da quando ho accettato la proposta dell’alpine ho fatto molti sforzi per questo momento”.

“Volevo farmi trovare preparato sia dal punto di vista mentale che fisico. Ho imparato molto lontano dalla Formula 1, soprattutto come stile di guida, e adesso sono motivato a mettere a frutto tutto ciò. Sarà una stagione impegnativa, ma in generale sarà divertente tornare al volante di una vettura di F1. Non vedo l’ora di scendere in pista”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati