F1 | Allison sulla stagione 2022 della Mercedes: “E’ una grande opportunità di riscatto”

"Posso garantire che l'arrivo di un nuovo regolamento tecnico, a Brackley, viene affrontato con grande entusiasmo e voglia di fare", ha rivelato

Allison carico per i nuovi obiettivi della Mercedes
F1 | Allison sulla stagione 2022 della Mercedes: “E’ una grande opportunità di riscatto”

Tramite una breve intervista pubblicata sul canale YouTube ufficiale della Mercedes, James Allison ha raccontato lo spirito e la determinazione con cui la scuderia campione del mondo si sta approcciando al nuovo regolamento sportivo per la stagione 2022, sottolineando come l’intenzione comune a Brackley sia quella di rispondere alla cocente sconfitta dello scorso anno arrivata per mano della Red Bull di Max Verstappen.

Nonostante i tanti successi dal 2014 ad oggi, in Mercedes c’è ancora tanta voglia di combattere e di vincere, anche con delle norme totalmente diverse rispetto a quelle adottate fino ad oggi, aspetto che sta spingendo ogni membro della squadra a dare il 100%.

“Non è una caratteristica esclusiva della Mercedes essere entusiasti di un regolamento, ma è qualcosa di cui posso parlare con l’esperienza personale di aver fatto parte di questa squadra”, ha affermato l’Ingegnere inglese. “Posso garantire che l’arrivo di un nuovo regolamento tecnico, a Brackley, viene affrontato con grande entusiasmo e voglia di fare. Queste novità le vediamo come un opportunità per dimostrare che non siamo stati solo fortunati nel corso degli anni, ma che alle spalle abbiamo conoscenze e talento. Non siamo inciampati in una sorta di formula magica che ci ha consentito di disporre di qualche diritto divino, ma abbiamo dominato grazie al nostro lavoro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di