F1 | Alfa Romeo, Vasseur sulla line-up 2021: “Prenderemo una decisione entro novembre”

"Vogliamo affrontare con serenità e tranquillità le ultime quattro gare della stagione", ha affermato il Manager francese

Alfa Romeo potrebbe ufficializzare la line-up per il 2021 entro pochi giorni
F1 | Alfa Romeo, Vasseur sulla line-up 2021: “Prenderemo una decisione entro novembre”

Frederic Vasseur è pronto a prendere una decisione in merito alla line-up di piloti che il team Alfa Romeo Orlen schiererà a partire dalla stagione 2021. Secondo quanto dichiarato dal Manager francese, Alfa sta riflettendo attentamente sulle scelte da adottare per il prossimo anno, aspetto che potrebbe portare il management a prendere una decisione definitiva già prima del Gran Premio che si svolgerà sul tracciato di Imola, in Emilia Romagna.

Sul tavolo, ricordiamo, c’è il possibile rinnovo di Kimi Raikkonen e il bel duello tra Antonio Giovinazzi e Mick Schumacher, con il secondo che al momento appare in netto vantaggio nelle preferenze del team italo-elvetico.

“Abbiamo già un piano prefissato e ritengo che prenderemo una decisione definitiva sui piloti entro la fine di ottobre”, ha affermato il Team Prncipal della scuderia italo-elvetica. “Vogliamo affrontare con serenità e tranquillità le ultime quattro gare della stagione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati