F1 | Alfa Romeo, Imparato sulla nuova C43: “Snella, cattiva e splendida”

"Non vediamo l'ora di vederla in pista, sempre con il Quadrifoglio sul cofano", ha aggiunto il Manager francese

Tramite un post pubblicato su Facebook, Twitter e Instagram, Jean Philippe Imparato ha espresso tutta la propria soddisfazione per la nuova Alfa Romeo C43, vettura presentata questa mattina a Zurigo con cui Valtteri Bottas e Guanyu Zhou affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1.

Il brand CEO del Biscione ha definito la nuova monoposto “snella, cattiva e splendida”, evidenziando come ogni membro della squadra non veda l’ora di apprezzarla in azione su tutti i circuiti che comporranno il calendario 2023.

La C43, ricordiamo, scenderà in pista già questo week-end a Barcellona per una sessione di shakedown. Successivamente il materiale sarà imballato e spedito in Bahrain per l’unica tre giorni di lavoro pre-season (23-24-25 febbraio).

“Snella, cattiva e assolutamente splendida”, ha affermato su Twitter il Manager francese. “Aggressiva sotto e sopra la carrozzeria. Alfa Romeo è orgogliosa di presentare la nuova C43 disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo. Non vediamo l’ora di vederla in pista, sempre con il Quadrifoglio sul cofano”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati