F1 | Alfa Romeo C43, Cristiano Fiorio: “La presentazione è sempre un momento emozionante”

"Con questa vettura vogliamo inseguire obiettivi ambiziosi", ha rivelato l'F1 Manager del Biscione

Intervistato dal sito ufficiale del Biscione, Cristiano Fiorio ha espresso un proprio parere sulla nuova Alfa Romeo C43, vettura con cui Guanyu Zhou e Valtteri Bottas affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1, evidenziando come la vettura svelata questa mattina a Zurigo sia il risultato di un lavoro complesso durato diversi mesi.

La monoposto, ricordiamo, è una normale evoluzione della C42 dello scorso anno, anche se non mancano delle soluzioni tecniche estremamente interessanti, come un nuovo cofano motore e un fondo “dettato” che quasi certamente stuzzicherà l’attenzione di stampa e addetti ai lavori nelle prossime settimane.

“La presentazione della vettura è sempre un momento emozionante”, ha rivelato l’F1 Manager di Alfa Romeo. “Rappresenta un punto di svolta: dopo mesi di durissimo lavoro del team in gran riservatezza, si accendono improvvisamente i riflettori e si è finalmente pronti a scaldare i motori. Questa è la vettura con la quale insieme ad i nostri piloti lotteremo fino all’ultima curva dell’ultimo gran premio per raggiungere obiettivi ambiziosi”.

“Un ringraziamento speciale al Centro Stile Alfa Romeo che con la caratteristica maestria ha vestito una vettura di un abito che la posiziona tra le più belle della griglia. Sui due lati campeggiano ancora più visibili il Quadrifoglio ed il logo Alfa Romeo, simboli di nobile sportività italiana dal 1910”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati