F1 | Abad frena su un possibile futuro di Alonso in IndyCar: “Nulla è stato ancora deciso”
"A Le Mans è riuscito a realizzare un sogno", ha aggiunto
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Onda Cero, Luis Garcia Abad ha parlato del futuro di Fernando Alonso in Formula Uno, sottolineando come nulla sia stato deciso per la stagione 2019.
Nonostante le indiscrezioni su un possibile passaggio in IndyCar con McLaren, infatti, Abad ha voluto placare gli animi bollenti degli appassionati, sottolineando come l’intero staff dello spagnolo stia vagliando attentamente ogni possibilità. Fernando, ricordiamo, ha un contratto con la Scuderia di Woking fino al termine della stagione 2019, ma con la possibilità di recidere alla fine di questo campionato.
Ecco le parole di Luis Garcia Abad: “Non è un’opzione e neanche una possibilità. Si ha sempre una scelta, ovviamente, ma non è stato deciso nulla. L’IndyCar è una speculazione che deriva dall’ambiente intorno alla Formula Uno e dai suoi oltre 500 milioni di spettatori. Bisogna restare calmi e valutare il tutto attentamente. Fernando, quando verrà il momento, prenderà una decisione”.
Sulle ambizioni dello spagnolo ha aggiunto: “Vogliamo che Fernando sia il più felice possibile. La situazione in Formula Uno gli impedisce di provare certe soddisfazioni, ma ogni volta che riesce a salire sul podio è entusiasta. A Le Mans, per esempio, ha realizzato un sogno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui