Formula 1 | Force India, Ocon non si sbilancia sul futuro: “Deciderà tutto Mercedes”

"Sto cercando di fare il massimo per la squadra", ha aggiunto

Formula 1 | Force India, Ocon non si sbilancia sul futuro: “Deciderà tutto Mercedes”

In un’intervista rilasciata al quotidiano Marca, Esteban Ocon ha parlato del proprio futuro in Mercedes, sottolineando come non ci sia nulla di certo per il 2019. Il francese, ricordiamo, è un profilo che la Scuderia di Brackley segue attentamente per il dopo Bottas, soprattutto per il fatto che fa parte della Junior Academy diretta da Toto Wolff.

Dopo l’ottimo secondo posto conquistato in Canada, però, Valtteri sembra aver spazzato via tutte le perplessità inerenti alla sua guida, convincendo il boardining del team campione del mondo a rinnovargli la fiducia. Ecco quindi che il futuro del talento della Force India appare più in dubbio che mai, con Force India pronta a confermare l’attuale line-up con Sergio Perez, ma attenta ad altre possibilità di mercato in arrivo dalla Formula 2 (George Russell.ndr).

Ecco le parole di Esteban Ocon: “Non sto pensando troppo al mio futuro. Ritengo che la cosa più importante, almeno per adesso, sia restare concentrato sulla pista e sui risultati. Sarà Mercedes a decidere se e quando mi vorrà. L’unica cosa che posso fare è svolgere un buon lavoro qui, cercando di fare il massimo per la Force India”.

Sul team e su “Checo” Perez ha aggiunto: “Quello che stiamo facendo è impressionante. Abbiamo un budget davvero stretto, ma da anni riusciamo a creare macchine competitive che ci permettono di stare nelle zone nobili della classifica. Per quanto riguarda Checo, il rapporto va bene e non ci sono problemi. Il passato è stato messo da parte”.

Formula 1 | Force India, Ocon non si sbilancia sul futuro: “Deciderà tutto Mercedes”
3 (60%) 2 votes
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati