DTM | Futuro Kubica, Berger pronto ad accogliere il polacco: “Piloti come Robert sono sempre nel nostro radar”
"Il suo arrivo dipende però da molti fattori", ha affermato Berger
In una chiacchierata concessa alle colonne di Sport 1, Gerhard Berger ha parlato del possibile arrivo di Jenson Button e di Robert Kubica all’interno del DTM, sottolineando come la serie tedesca accoglierebbe ben volentieri due profili di questo tipo.
Nonostante il rifiuto di una stagione fa, infatti, il boss della categoria tedesca sarebbe ben felice di accogliere l’ex pilota della Williams, il quale diventerebbe una delle star all’interno dello schieramento di partenza.
“Grandi nomi come quello di Robert Kubica sono sempre all’interno del nostro radar”, ha affermato Gerhard Berger. “Il suo arrivo dipende da molti fattori, come il budget o la disponibilità del sedile, ma non c’è alcun dubbio sul fatto che ci piacerebbe vedere questi nomi all’interno del campionato”.
Da notare che oltre a Kubica, Berger farebbe il possibile per promuovere il nome di Jenson Button: “Da un punto di vista prettamente sportivo, Jenson sarebbe a un livello abbastanza simile ai nostri conducenti, i quali a mio avviso sono tra i migliori. Non hanno il rinascimento di Button o Kubica, ma hanno un talento non indifferente. Ci deve essere il giusto mix e stiamo cercando di lavorarci su”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui