De la Rosa: “Valencia è la mia seconda gara di casa”
Pedro de la Rosa è impaziente di correre la sua seconda gara di casa, il Gran Premio d’Europa a Valencia. Il pilota della Sauber spera di concludere la gara dopo la lunga serie di problemi di affidabilità.
“Sono emozionato ed impaziente allo stesso tempo perché quella di Valencia sarà la mia seconda gara di casa dopo Barcellona e sarà un fine settimana abbastanza intenso” ha dichiarato de la Rosa.
“Per la Spagna è un grande successo avere due gare nel campionato ma credo sia il giusto regalo per i tifosi sempre così calorosi. La cosa che più mi deprime è il fatto che su entrambe le piste i sorpassi sono difficili da compiersi: a Valencia, la più grande opportunità potrebbe essere alla curva due, ma non lo posso dire con certezza perché non ci ho mai guidato.
Nelle uniche due gare che ho portato a termine in questo 2010, fino alla fine ho lottato strenuamente per entrare in zona punti e con le nuove parti della vettura credo che potremmo fare un bel passo in avanti” ha concluso lo spagnolo.
Eleonora Ottonello
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui