UFFICIALE, la Red Bull annuncia lo scambio tra Kvyat e Verstappen per il Gran Premio di Spagna

Clamorosa decisione del team austriaco in vista del weekend di gara spagnolo

UFFICIALE, la Red Bull annuncia lo scambio tra Kvyat e Verstappen per il Gran Premio di Spagna

Come avevamo anticipato nella news precedente, la Red Bull stava considerando uno scambio di sedili fra Max Verstappen e Daniil Kvyat in vista del prossimo Gran Premio di Spagna.

Pochi minuti fa la notizia clamorosa è stata ufficializzata direttamente dal sito Red Bull, ecco di seguito il comunicato con le parole di Chris Horner.

“La Red Bull Racing avrà una nuova line-up piloti per il Gran Premio di Spagna. Max Verstappen si unirà al team insieme a Daniel Ricciardo. Daniil Kvyat continuerà a guidare per la Red Bull, ma si unirà nuovamente alla Scuderia Toro Rosso.

Il nostro Team Principal Christian Horner ha dichiarato: “Max ha provato di essere uno straordinario giovane talento. Le sue perfomance alla Toro Rossa sono state impressionanti e siamo davvero contenti di dargli la possibilità di guidare per Red Bull Racing. Siamo nella posizione unica di poter avere quattro piloti fra Red Bull Racing e Toro Rosso sotto contratti a lungo termini con la Red Bull, dunque abbiamo la flessibilità di muoverli fra i due teams.”

Daniil sarà in grado di continuare il suo sviluppo alla Toro Rosso, un team in cui è già stato, questo gli darà la possibilità di riguadagnare la sua forma e di mostrare il suo potenziale.”

Stefano Rifici

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

21 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati