Boullier: “So che Alonso mette pressione”
Per il responsabile McLaren è un boost a fare bene
L’avventura bis di Alonso in McLaren non è neppure cominciata che già nel team c’è chi si sta preparando psicologicamente ad affrontare il temperamento latino del due volte iridato bramoso di vittoria e riscatto. Un nome tra tutti quello del responsabile del muretto Eric Boullier.
“So che non sarà facile gestire Fernando, tuttavia bisogna guardare la situazione dal lato positivo – ha affermato ad Autosport – In fin dei conti la dedizione e il desiderio di successo che mostra è ciò che tutte le squadre vorrebbero dal proprio pilota e inoltre la scelta di lasciare Maranello con due anni d’anticipo ci ha lusingato perché significa che ha creduto in un progetto ancora in costruzione. E’ vero, lui mette molta pressione, ma è un bene ricevere questo genere di sprone”.
In merito invece alle possibili tensioni con il buon vecchio Jenson Button il manager francese ha chiuso: “Sono entrambi maturi per cui non penso ci saranno problemi fuori dalla pista, al massimo, e sarebbe bello, a visiera abbassata durante le gare”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui