Boullier: “Alonso rischia di impazzire se non corre”

Ma dalla McLaren si rimettono al parere dei medici

Boullier: “Alonso rischia di impazzire se non corre”

Presente in queste ore alla base McLaren di Woking per iniziare il lavoro al simulatore in vista della sua probabile reintegrazione nel gruppo a partire dal Gp di Malesia Alonso fa molto discutere, o meglio a far chiaccherare è ancora l’ormai noto incidente del Montmelo.

“Siamo stati accusati di reticenza ma noi vogliamo solo il meglio per Fernando – ha assicurato al quotidiano El Pais il rsponsabile del murettoEric Boullier – Il nostro approccio è di rispetto alla persona e alle norme vigenti in F1. Non abbiamo intenzione quindi di esibire ciò che stiamo facendo assieme alla Federazione per scoprire la verità. Ci tengo inoltre a dire che nei momenti appena successivi all’evento Ron Dennis è stato criticato per aver avuto fretta di dichiarare che l’auto non aveva avuto problemi. Non sono d’accordo. E’ possibile che sia stato mal tradotto. Lui ha solamente constatato che dalle prime verifiche non era emerso nulla di anomalo”.

Infine sulle chanche di rivedere l’asturiano in pista a Kuala Lumpur il manager francese ha concluso: “Sappiamo che se resta ancora a casa rischia di impazzire, però non sta a noi autorizzarlo a tornare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati