Vettel: “Potrei cambiare il colore del mio casco”

"Non ho intenzione di rimuovere la bandiera tedesca"

Vettel: “Potrei cambiare il colore del mio casco”

Sebastian Vettel è pronto a cambiare il colore del proprio casco. Nonostante le nuove normative che regolano la modifica dei caschi durante la stagione, il tedesco della Ferrari è pronto a togliere il bianco presente sul fondo del proprio disegno. Una scelta curiosa che potrebbe potrebbe procurargli numerose multe da parte della Federazione.

Il tedesco ha inoltre parlato della grande somiglianza tra il suo disegno e quello usato da Michael Schumacher durante il suo periodo nei kart, spiegando che non sapeva di questo precedente storico legato al sette volte Campione del Mondo. Proprio in tal senso, l’ex Red Bull ha precisato che non ha intenzione di cambiare il disegno principale rappresentato sulla parte superiore del proprio casco.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Non ho ancora pensato a un nuovo design del casco. Voglio restare con la bandiera tedesca in evidenza, come d’altronde è adesso, anche se potrei cambiare il colore. Non deve obbligatoriamente essere sempre bianco, magari potrei modificare lo sfondo. Non lo so, vedremo…”.

“C’è stato un gran chiacchierare su questo casco ma io non sapevo della storia di Michael, non sapevo che lui ha utilizzato lo stesso disegno quando correva nei kart. Non ero ancora nato e quindi non potevo ricordare. L’ho saputo qualche giorno dopo averlo realizzato. In ogni caso, non mi pento della mia scelta” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati