Bottas prosegue la preparazione in vista della Malesia

Ma toccherà al medico della FIA concedere il via libera

Bottas prosegue la preparazione in vista della Malesia

Bloccato dal mal di schiena alla prima del 2015 in Australia Valtteri Bottas spera di poter risalire sulla FW37 in occasione della gara della prossima settimana in Malesia.

“Lui è molto determinato e sta ricevendo tutte le cure del caso per tornare in forma al 100% – ha dichiarato la vice boss Claire Williams ad Autosport – Come ovvio da parte nostra avrà tutto il supporto possibile perché lo rivogliamo nel box, ma essendo stata la FIA a ritenerlo non idoneo a prendere parte al Gp di Melbourne, toccherà al medico federale dare l’assenso definitivo giovedì prossimo”.

“Al momento si trova in Indonesia assieme ad un fisioterapista e al suo personal trainer per proseguire la riabilitazione ed abiutarsi al clima caldo e umido di Kuala Lumpur, oltre che al fuso orario”- ha continuato.

Poi in merito ad un eventuale sostituto la figlia di Sir Frank ha concluso: “Abbiamo diverse opzioni, per ora però non vogliamo neppure pensarci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica” F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”
News F1

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”

"In passato ho provato a ingaggiare Carlos quando gestivo, ora finalmente ce l'ha fatta", ha affermato la figlia del compianto Sir Frank
Tra i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti figura anche l’approdo di Carlos Sainz in Williams. Lo spagnolo,