Anthony Hamilton critica il management del figlio Lewis

Anthony Hamilton critica il management del figlio Lewis

Anthony Hamilton ha criticato il management di suo figlio Lewis, dato che è tornato alla ribalta non per ragioni strettamente automobilistiche.

Il pilota della McLaren si è scontrato due volte con il pilota della Ferrari Felipe Massa durante la gara di Singapore. I due hanno sfiorato un’accesa discussione nel dopogara.

Martin Whitmarsh ha ammesso: “Felipe ha afferrato Lewis abbastanza con aggressività, ma penso che Lewis si sia trattenuto ed abbia evitato qualsiasi confronto”.

Dicono che il 26enne abbia gridato al brasiliano “Non toccarmi” e che abbia lasciato il circuito con la tuta ancora addosso, senza completare i suoi obblighi con i media.

“L’ho chiamato un paio di volte, ma non mi ha prestato ascolto, mi è passato accanto, senza nemmeno guardarmi” ha detto Massa.

“Gli ho detto ‘in questo modo vincerai tanti campionati’. Magari suo padre può fare qualcosa a riguardo” ha detto il brasiliano sarcastico.

E non è mancato l’intervento di Hamilton senior – che non gestisce più la carriera di suo figlio dall’anno scorso, dato che Lewis ha un manager, Simon Fuller, che gestisce anche le celebrità.

“Nella pitlane ogni pilota, eccetto Lewis, ha un manager nella sua vita, magari un ex-pilota. Non gente proveniente da un’agenzia” ha detto il padre di Lewis a Singapore con il proprio pilota da gestire, Paul di Resta.

“I piloti di F1 hanno bisogno di gente che è stata coinvolta in questo tipo di vita, perché la pressione è tanta”.

“Insomma, stai gestendo un pilota di F1, quindi vieni e fai il tuo lavoro come si deve. Nessuna mancanza di rispetto a nessuno, ma gli affari qua si gestiscono così”.

“Ho visto Lewis, sta bene. E’ dura ora, ma tornerà, non c’è dubbio”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

50 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati