Schumacher svelato come "The Stig"

Schumacher svelato come "The Stig"

Michael Schumacher e' stato smascherato domenica sera come "The Stig", il misterioso pilota del programma della BBC Top Gear. L’enigmatica figura con la tuta bianca, che per anni ha testato anonimamente macchine per il programma, e' apparso nella trasmissione dopo aver battuto il record della pista dei test alla guida di una Ferrari FSX.

Quando gli e' stato chiesto dal presentatore Jeremy Clarkson di togliersi il casco, “The Stig” ha obbedito a malincuore, rivelando la faccia del sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher.

Clarkson ha chiesto per scherzo al tedesco quale fosse il suo nome prima di diventare famoso come “The Stig” e Schumacher ha risposto: “Uno deve avere i propri segreti.”

Tuttavia, la vera identita' di “The Stig” e' stata smascherata dalla stampa all’inizio di quest’anno e il misterioso pilota era il trentatreenne britannico Ben Collins. Ma le speculazioni non sono state confermate dalla BBC e si pensa ancora che il personaggio sia interpretato da diversi piloti.

Il portavoce dal canale britannico, nel frattempo, ha confermato che Schumacher ha interpretato“The Stig” nel programma con la Ferrari e che, altrimenti, la vera identita' del pilota sarebbe rimasta un segreto.

Andre' Cotta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo