Renault, Bruno Senna: “Una qualifica decisamente deludente”

Renault, Bruno Senna: “Una qualifica decisamente deludente”

Il pilota brasiliano della Renault non va oltre la 14ma posizione nelle qualifiche del Gran Premio dell’India. Vitaly Petrov partirà due posizioni piu’ dietro in 16ma posizione.

Bruno Senna – 14 °: “E’ stata una qualifica decisamente deludente. Il circuito si è evoluto da questa mattina e le modifiche apportate alla vettura mi hanno portato, credo, nella direzione sbagliata, date le condizioni della pista ho faticato molto con l’equilibrio e ho pagato il prezzo per questo. Ho un set di gomme morbide nuove domani quindi sarà difficile, ma spero che magari la temperatura sarà più bassa e allora forse avremo un giorno migliore rispetto ad oggi.”

Vitaly Petrov – 16: “È stata una grande sensazione essere in vetta alla classifica al termine del Q1 questo pomeriggio, ed era pienamente giustificato – a quel punto il nostro passo era molto buono. In Q2 non sono stato in grado di migliorare il mio tempo perché ho fatto un paio di piccoli errori nelle ultime curve. Combinate questo con il fatto che i tempi di altre squadre sono migliorati e si ha la ragione per cui non ho fatto la Q3. Domani è il primo GP indiano quindi è molto più che un libro aperto in termini di ciò che potrebbe accadere. Rimango ottimista sul fatto che io possa recuperare un risultato rispettabile per la squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno