La Force India pronta a scoprire Sochi

I due piloti ipotizzano una decina di giri per familiarizzare con la pista

La Force India pronta a scoprire Sochi

Quinta in classifica con appena un punto di vantaggio sulla McLaren la Force India si presenterà alla prima della Russia con l’obiettivo di allungare.

“E’ sempre divertente esplorare posti inediti. Per ora ho visto solo alcune foto del paddock e della pista e so che dovrebbero esserci diverse sezioni veloci e curve a destra – ha affermato Nico Hulkenberg – Non mi sento però di dare giudizi in merito ma ho grandi aspettative considerato quanto hanno fatto gli organizzatori per creare una gara di successo. Per prendere la mano ci vorranno dieci giri poi sarà solo una questione di lavoro sulla prestazione”.

“Non vedo l’ora di correre a Sochi e visitare un nuovo Paese – ha rivelato Sergio Perez – Dalle immagini mi pare che le strutture siano magnifiche, mentre il tracciato in sé presenta alcuni lunghi rettilinei, delle varianti strette e muri in prossimità che lo fanno sembrare un cittadino. Penso che per impararlo dovrò percorrerlo un paio di volte a piedi o in bicicletta, mentre per iniziare a spingere in macchina ci vorranno una decina di tornate”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati