Bianchi, la famiglia: “Lesione assonale diffusa, è in condizioni critiche ma stabili”

La famiglia ringrazia per il supporto dei tifosi

Bianchi, la famiglia: “Lesione assonale diffusa, è in condizioni critiche ma stabili”

La famiglia di Jules Bianchi e il Mie General Medical Center hanno diffuso un comunicato sulle condizioni del pilota della Marussia.

“Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia, ma i messaggi di supporto e affetto per Jules da tutto il mondo sono fonte di grande conforto per noi. Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine.

Jules resta nell’unità di terapia intensiva del Mie General Medical Center. Ha un danno assonale diffuso ed è in condizioni critiche ma stabili. I medici dell’ospedale stanno fornendo la miglior assistenza e siamo grati per tutto quello che hanno fatto per Jules dal suo incidente.

Siamo anche grati per la presenza del Professor Gerard Saillant, Presidente della Commissione Medica FIA, e del Professor Alessandro Frati, neurochirurgo dell’Università di Roma, La Sapienza, arrivato in Giappone su richiesta della Scuderia Ferrari. Sono arrivati in ospedale oggi e si sono incontrati con il personale medico responsabile del trattamento di Jules, che li ha informati pienamente del suo stato clinico in modo che fossero in grado di consigliare la famiglia. I professori Saillant e Frati riconoscono l’eccellente lavoro fatto dai colleghi del Mie General Medical Center e desiderano ringraziarli. L’ospedale continuerà a monitorare e a trattare Jules e ulteriori aggiornamenti medici saranno forniti al momento opportuno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati